FASI DI LAVORAZIONE

Sintetizziamo quali sono le fasi della lavorazione inerenti la duplicazione:

CONSEGNA MASTER

La consegna del Master è una pratica da tener nella massima considerazione. Oramai TRONOS richiede al cliente come master n° 02 copie di Cd-R/DVD possibilmente di buona qualità. Questo garantisce sicuramente più affidabilità , e ad ogni modo la certezza che il prodotto finito sia una copia esatta del Master stesso. Si raccomanda di custodire i Master con la massima cautela , e naturalmente se si tratta di prodotti Audio di effettuare una buona prova di ascolto prima di effettuare la duplicazione. Non sempre un master leggibile sul proprio lettore è idoneo alla duplicazione, ecco alcuni consigli pratici per superare con successo il "check master":

FILE GRAFICI

I File grafici sono molto importanti affinché il tutto rispecchi il progetto grafico, è una raccomandazione che chiediamo al cliente è quella della consegna delle prove di stampa utili allo stampatore per verificare e confrontare il lavoro finito. Ad ogni modo ecco alcune raccomandazioni che Tronos richiede al cliente riguardanti i file per conversione pellicole , ricordando che una buona qualità di stampa sul supporto dipende soprattutto da un buon progetto grafico.

Ovviamente il progetto grafico finito dovrà essere consegnato su formato Cd , possibilmente se new richiedono n° 02 copie .

FORMATI E MISURE

Se non sei a conoscenza dei formati e delle misure , o anche in caso lo fossi, puoi scriverci e ti saranno inviati i file con le misure inerenti al prodotto che intendi realizzare ( es Glass, Book let, Inlay Card ect ).

N.B. I file inviati saranno in formato Adobe Acrobat - per visualizzarli è necessario Acrobat Reader

DOMANDE FREQUENTI